Archivio notizie

 16-nov-21
SALDO TARI - scadenza 2 dicembre 2021
SALDO TARI - scadenza 2 dicembre 2021

Si informa che il versamento della 2° RATA a SALDO scade il 2 DICEMBRE 2021.

Il saldo è determinato a conguaglio sull’intera annualità applicando le tariffe deliberate per l’anno 2021. Anche per il versamento di questa rata, i contribuenti riceveranno una lettera informativa contenente il modello di pagamento PagoPA precompilato da pagare presso qualsiasi sportello postale o bancario, tabaccai abilitati o attraverso i servizi di home banking.

LinkMate è lo sportello telematico, che eroga tutte le funzioni offerte dallo sportello fisico. I cittadini possono accedere ed utilizzare LinkMate 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, usufruendo dei servizi con semplicità, immediatezza, senza scomodità e soprattutto con l’eliminazione delle code allo sportello.

È accessibile tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’identità elettronica).

Attraverso questo applicativo il cittadino può visualizzare la sua posizione tributaria risultante agli uffici comunali nonché quella catastale. In particolare il cittadino può:

  1. ricevere, scaricare e stampare gli avvisi di scadenza di pagamento;
  2. pagare la Tassa Rifiuti (TARI) mediante il canale pagoPa (carte di credito e circuiti bancari);
  3. ricevere la notifica dell’avvenuto pagamento (mediante email o messaggio in bacheca);
  4. stampare i mod. F24 per la TARI già compilati sulla base di quanto risulta agli uffici comunali;
  5. avere sempre a disposizione il suo fascicolo personale con tutti i documenti/domande presentate o ricevute;
  6. presentare la dichiarazione di iscrizione, variazione e cessazione TARI on-line;
  7. comunicare con gli uffici, mediante messaggi in bacheca, per segnalare e far correggere eventuali errori e/o omissioni presenti nella banca dati comunale (ove non sia previsto l'obbligo di dichiarazione).

Ancona Entrate è a disposizione per informazioni e chiarimenti del caso.

Per tutelare la Vostra salute e quella degli operatori dal COVID-19 è preferibile comunicare con una delle seguenti modalità:

  • numero verde 800.551.881 attivo dal lunedì al venerdì: orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 19:00, il sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
  • LINKmate, lo sportello telematico;
  • e-mail info@anconaentrate.it;
  • PEC anconaentrate@pec.anconaentrate.it;
  • posta ordinaria Ancona Entrate Srl – via dell’Artigianato n. 4 – 60127 Ancona;
  • fax 071-2832119

Altrimenti è possibile recarsi presso lo Sportello al pubblico sito in Via dell’Artigianato, 4 Ancona con i seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì dalle ore 15 alle ore 17; giovedì dalle ore 10 alle ore 16.

 
 
 

Altre notizie correlate