Si comunica che, con riferimento al Bando “Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori – con contratto di lavoro a tempo pieno (CCNL comparto funzioni locali) presso Ancona Entrate Srl”, la prova orale si svolgerà in presenza presso la sede di Ancona Entrate Srl, sita in Via dell’Artigianato n. 4, 60127 Ancona, il giorno 11 dicembre 2023 a partire dalle ore 15:00.
Pertanto, i candidati ammessi alla prova orale sono convocati alle ore 15.00.
Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.
Si ricorda che, ai fini dell'accesso al luogo per lo svolgimento della prova orale, ciascun candidato convocato dovrà essere munito di documento d'identità in corso di validità (preferibilmente quello utilizzato in sede di iscrizione alla procedura concorsuale).
Dopo aver espletato le operazioni relative al riconoscimento dei candidati, si procederà all’estrazione della lettera per determinare l’ordine di svolgimento della prova.
La mancata presentazione alla prova orale verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.
Come previsto dal Bando la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Files allegati |
---|