Per poter affiggere i manifesti sugli impianti pubblici è necessario effettuare apposita prenotazione inviando una semplice e-mail all'ndirizzo sotto-indicato ed effettuare contestualmente il pagamento.
La prenotazione è ovviamente subordinata alla disponibilità di spazi; pertanto è necessario verificare prima la disponibilità degli stessi per il periodo preventivato:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00
dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì
affissioni@atlantecooperativa.com
L'affissione si intende prenotata al momento in cui perviene all'ufficio affissioni la richiesta di prenotazione con allegata l'attestazione dell'avvenuto pagamento e verrà effettuata in base all'ordine cronologico di arrivo.
Tutte le prenotazioni sono riportate su un registro cronologico che viene costantemente aggiornato.
I manifesti devono essere consegnati all'ufficio affissioni, nell'orario di apertura, a cura del committente almeno due giorni prima di quello dal quale l'affissione deve avere inizio.
I manifesti devono essere accompagnati da una distinta nella quale è indicato l'oggetto del messaggio, la quantità, il formato ed il periodo di affissione degli stessi.