Art. 30 - Tariffe

1. La tariffa di base annuale per le occupazioni che si protraggono per l’intero anno solare è € 60,00 per metro quadrato.
2. La tariffa di base giornaliera per le occupazioni che si protraggono per un periodo inferiore all’anno solare è € 1,30 per metro quadrato.
3. Le occupazioni dei mercati che si svolgono con carattere ricorrente e con cadenza settimanale si intendono effettuate per un periodo minimo di 8 ore giornaliere, incluso il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature.
4. Per ciascuna tipologia di occupazione, permanente o giornaliera, prevista dal presente regolamento sono stabilite tariffe che tengono conto della tipologia e del valore dell’occupazione e cioè e del beneficio economico ritraibile dall’occupazione e del sacrificio imposto alla collettività per l’uso esclusivo che viene fatto dell’area (vedi allegato C) nonché della produzione di rifiuti solidi urbani derivante dall’occupazione.
5. Le tariffe sono deliberate annualmente dalla Giunta Comunale nel rispetto di quanto previsto dal presente regolamento. In caso di mancata deliberazione, si intendono prorogate le tariffe già in vigore in base all’ultima deliberazione.